AMCO COMUNICA MISSION E VALORI ATTRAVERSO UNA NUOVA VISUAL CAMPAIGN
Milano, 15 dicembre 2021. A due anni dal renaming e dal rebranding che hanno segnato la nascita di AMCO, già SGA S.p.A, la società lancia oggi una nuova visual campaign per comunicare in modo sempre più distintivo la propria mission e i propri valori.
Attraverso 23 immagini e altrettanti messaggi, l’identità aziendale verrà dispiegata nel corso dei prossimi mesi su tutti i canali di comunicazione interni ed esterni di AMCO per affermare la capacità di visione, l’attitudine al rispetto e al dialogo con il cliente debitore, l’impegno verso la sostenibilità, l’attenzione nei confronti delle proprie persone e la propensione alla performance di AMCO.
La campagna è stata inaugurata in occasione dell’apertura della nuova sede di Milano – un edificio innovativo e sostenibile in Via San Giovanni sul Muro, 9 – e del nuovo “digital workplace” della società – creato per accrescere esperienza, coinvolgimento e collaborazione per tutti i colleghi – e valorizza la scelta di branding fatta nel 2019 associando mission e valori di AMCO agli scatti evocativi del fotografo Marco Pieroni.
Le immagini popoleranno gli spazi delle sedi di AMCO a Milano, Napoli e Vicenza e la Intranet aziendale in un progetto che ha visto coinvolti Mercurio GP nell’ideazione della campagna, Progetto CMR nella progettazione dell’allestimento della nuova sede di Milano e Avanade nello sviluppo della nuova Intranet aziendale.