Olga Cuccurullo

Membro esterno
 

Nata a Roma nel 1972.

Olga Cuccurullo è Dirigente del Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento del Tesoro e Membro esterno dell’Organismo di Vigilanza di AMCO dal 2018.

Ha iniziato la sua carriera come Avvocato del libero Foro e poi presso la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense. Dal 2003 al 2008 ha svolto l’incarico di Funzionario amministrativo presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento del Tesoro, Direzione finanza e privatizzazioni. È stata poi Direttore dell’Ufficio competente per operazioni di gestione, valorizzazione e cessione dell’attivo patrimoniale dello Stato, dal 2012 al 2013, presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento del Tesoro, Direzione Valorizzazione dell’Attivo e del Patrimonio Pubblico.

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma e, successivamente, il Master in Intermediari, emittenti e mercati finanziario e il Master di specializzazione di II livello presso la Scuola superiore dell’economia e delle finanze.

 
torna all'elenco