Pubblicato in: Comunicati stampa, Corporate |
 

Convocazione Assemblea

 
 

CONVOCATA L’ASSEMBLEA PER DELIBERARE SUL PROGETTO DI SCISSIONE PARZIALE NON PROPORZIONALE DI UN COMPENDIO CHE INCLUDE UN PORTAFOGLIO DI CREDITI DETERIORATI DA MPS
ULTERIORE PASSO VERSO LA CONCLUSIONE DELLA TRANSAZIONE COME DA PIANO

Milano, 4 settembre 2020. AMCO comunica che è stato depositato, ai sensi degli artt. 2501-ter e 2506-bis Cod. Civ., e iscritto in data 3 settembre scorso presso il competente Registro delle Imprese, il progetto di scissione parziale non proporzionale con opzione asimmetrica di un compendio costituito, tra l’altro, da crediti deteriorati da parte di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. in favore di AMCO (il “Progetto di Scissione”).

AMCO ha conseguentemente provveduto a depositare presso la propria sede sociale, nonchè a pubblicare sul proprio sito istituzionale www.amco.it nella sezione Investor Relations (“Operazioni Societarie”), la documentazione prevista dagli artt. 2501-septies e 2506-ter Cod. Civ.

È stata altresì convocata l’Assemblea dei soci in sessione straordinaria e ordinaria per la data del 4 ottobre 2020, in prima convocazione, e per la data del 5 ottobre 2020, in seconda convocazione, per deliberare sul Progetto di Scissione ed assumere le delibere inerenti e conseguenti.